Luca Bizzarri bannato da Facebook dopo aver pubblicato una ironica foto con un salame forse come provocazione agli animalisti
Luca Bizzarri ha postato sulla sua pagina Facebook e Twitter, una foto ironica e divertente con un salame in mano per solidarizzare con Giuseppe Cruciani che la scorsa settimana è stato contestato da un gruppo di vegani. Il conduttore radiofonico, non grande amico dei vegani, è stato ripreso mentre ha ricevuto sotto la sede di Radio 24 un blitz di un gruppo di loro: lui li ha affrontati brandendo un salame e il video è diventato subito virale. Nello scatto il conduttore genovese abbraccia un insaccato e commenta: “Solidarietà al compagno Cruciani dopo la barbara aggressione fascista #liberosalameinliberostato”.
Il sostegno di Luca Bizzarri a Giuseppe Cruciani
L’ex presentatore de Le Iene Luca Bizzarri ha manifestato sui social network il suo sostengo a Giuseppe Cruciani pubblicando uno scatto con un salame in mano ma Facebook, evidentemente dopo un ingente numero di segnalazione, lo ha rimosso perché violerebbe gli standard della comunità mentre Twitter non ancora nonostante le tante critiche ricevute dagli animalisti più o meno noti del web.
Luca Bizzarri ha denunciato l’accaduto scrivendo:
“Cose che ho imparato. Su Facebook puoi: mandare a cagare; dare del co…ne; fotografarti il c…; provarci con le ragazzine; provarci con i ragazzini; fotografarti le tette senza i capezzoli; negare l’olocausto; dare del ciccione; dire che però Mussolini;
minacciare di morte; bullizzare i compagni che poi si lanciano dalla finestra;dire che però sti zingari…; recuperare Stalin; tritare le palle a sconosciuti; offendere la Preside; sputtanare l’ex; condividere simpatie naziste; invadere il Brasile. Ma se pubblichi una foto con un salame in braccio te la tolgono perché non rispetta gli standard della comunità”.
Luca Bizzarri è fidanzato con la velina mora di Striscia la Notizia Ludovica Frasca e sembra che il loro amore vada a gonfie vele: la coppia ormai convive nella casa in campagna del comico genovese, insieme al pastore tedesco Smog.
Fonte foto: Twitter